153 aziende edili

PREVENTIVI EDILIZIA GRATIS

timer

Risparmia fino al 40% in 1 minuto

Gratis, no obblighi Aziende fidate

Preventivi edili

Se hai un progetto per la tua casa, il primo passo per realizzarlo è richiedere dei preventivi edili online! In poco tempo potrai confrontare diverse imprese e scegliere quella più adatta al tuo progetto. Continua a leggere per saperne di più!

preventivi edili online 1

Risparmia tempo e denaro con i preventivi online

Vorresti cambiare qualcosa nella tua casa ma non vuoi spendere troppo? Allora non ti resta altro che richiedere dei preventivi edili online. Puoi farlo in modo veloce e semplice sul nostro portale: inserisci il tuo CAP nella scheda per ricevere fino a 5 preventivi dettagliati, gratuiti e senza impegno da imprese esperte della tua zona. Confrontando i loro pareri potrai scegliere l’offerta più vantaggiosa e risparmiare fino al 40 % sul tuo lavoro edile.

Che cosa posso aspettarmi dai preventivi edili online?

Il preventivo è il primo contatto che hai con l’impresa a cui affiderai i lavori della tua casa. È quindi importante che sia dettagliato e facilmente comprensibile. Questo deve essere redatto da un professionista e deve elencare:

  • i prezzi nel dettaglio;
  • le modifiche che verranno effettuate all’immobile;
  • i materiali utilizzati, il loro costo al metro quadro e in totale;
  • il costo della manodopera.

Inoltre, ricorda che dovrà essere indicato il prezzo degli strumenti o, se necessario, dei mezzi che saranno utilizzati in fase di costruzione. In questo modo saprai dettagliatamente come sarà speso ogni euro.

Perchè richiedere più pareri?

Per fare la scelta giusta è molto importante avere una panoramica di ciò che offrono le aziende Non tutte, infatti, sono adatte al lavoro edile che stai progettando: alcune saranno più specializzate di altre e, di conseguenza, ti consegneranno un lavoro migliore. Inoltre, potrai anche valutare quale preventivo ha il miglior rapporto qualità prezzo e scegliere la soluzione che più si adatta alle tue esigenze economiche. Scegliere il preventivo solo in base al prezzo, infatti, può essere rischioso: bisogna sempre valutare i materiali che saranno usati per poter ottenere un lavoro di qualità e duraturo nel tempo.

preventivi edili online 2
Quali sono i vantaggi dei preventivi edili online?

Quando inizi la progettazione di un lavoro edile, la scelta dell’impresa rappresenta forse il passo più complicato. Spesso si diffida dei servizi online e ci si affida unicamente al passaparola. Quest’ultimo sistema però non sempre è conveniente: per ogni tipo di lavoro edile, infatti, esiste un’impresa specializzata che può consegnarti un lavoro migliore. Il tuo progetto non è uguale a quello dei tuoi vicini o conoscenti. Con dei preventivi edili online, invece, hai la possibilità di trovare l’impresa di costruzioni perfetta per te. Tramite la nostra scheda, in pochi minuti potrai essere contattato da aziende serie ed affidabili della tua zona. Questo ti permetterà di risparmiare non solo tempo nella ricerca delle imprese, ma anche denaro, in quanto confrontando i preventivi potrai risparmiare fino al 40% sul tuo progetto.

Alcuni consigli per te

Prima di richiedere un preventivo online è importante avere le idee chiare su quello che si vuole costruire o modificare nella propria casa. Se possiedi già un progetto sarà più facile ottenere stime dei costi più precisi; potrai, inoltre, valutarlo insieme all’impresa edile.
Per quanto i prezzi bassi siano allettanti, controlla bene ogni voce del preventivo. Spesso non sono inclusi i costi dei mezzi di trasporto o smaltimento di materiali e ti ritroverai con un prezzo finale molto più alto. Altre volte i materiali preventivati non sono di qualità e il risultato non sarà quello desiderato.
Infine, non avere fretta nella scelta della figura a cui affidare i lavori: è un passo fondamentale per un risultato di qualità.
Riepilogando, assicurati di:

  • avere le idee chiare;
  • diffidare dei prezzi troppo bassi;
  • controllare bene il preventivo;
  • scegliere con cura l’impresa.

preventivi edili online
Richiedi il tuo preventivo!

Sei pronto a richiedere dei preventivi edili online per il tuo progetto? Farlo è molto semplice e richiede poco tempo. Inserisci il tuo codice postale nella scheda e sarai contattato da massimo 5 imprese edili della tua zona entro un giorno lavorativo. Se necessario, richiederanno un sopralluogo prima di formulare il preventivo. Richiederli è gratuito e senza obblighi. Confronta le diverse offerte che avrai e risparmia fino al 40% sul tuo progetto casa!